L' Agriturismo

Dove ritmo e armonia trovano la strada per la tua anima.

Su Cappeddu: Da Sogno a Realtà

Il nostro agriturismo è il nuovo progetto dell’azienda agricola Su Cappeddu…..un sogno avveratosi dopo dieci lunghi anni (2010-2020).

Lo abbiamo progettato perchè crediamo fortemente alla diversificazione aziendale e alle molte opportunità dell’agricoltura; perché agricoltura non è solo produzione di alimenti ma anche identità culturale, ospitalità e turismo. 

Ultimato nel 2020, ha una superficie di 500 mq ed è composto da cinque camere da letto, una sala didattica, una sala lavorazione prodotti, il ristorante e la reception. Un’area giardino e un’area a bosco accompagnano l’ingresso alla struttura. Ognuno di questi ambienti è pensato per offrire al nostro ospite un’esperienza di visita, apprendimento, degustazione e relax a forte carattere rurale, in una location unica nel suo genere.


Tra Natura e Tradizione, Un'Esperienza Rurale Multifunzionale in Sardegna

L’area reception offre una accoglienza e assistenza dedicata, ricca di interessanti proposte e suggerimenti esperienziali da poter vivere sia all’interno dell’azienda sia al suo intorno. La sala didattica, con capienza di 21 posti è l’area ideale per conferenze, workshop ed eventi in piccoli gruppi.

La sala lavorazione prodotti è il luogo dove si svolgono in particolare le operazioni di selezione, imballaggio e confezionamento dei prodotti raccolti durante la giornata.

La sala ristoro ha una capienza di 28/30 posti a sedere, è il luogo dove gli ospiti vengono accolti sia per il servizio colazione sia per pranzi e/o cene (servizio in costruzione e non ancora attivo). L’area a bosco è la parte più autentica ed originaria del sito, con flora tipica sarda e macchia mediterranea (carrubi, ulivi selvatici/olivastro, lentischio, cisto e corbezzolo). Quest’area è perfetta per piacevoli momenti di fresco e relax a stretto contatto con la natura. 


La nostra ospitalità


L’azienda agricola



quotesArtboard 1
Share by: